Casagit, riaperti i termini per le adesioni ai nuovi profili

Il Consiglio di amministrazione della Casagit ha deliberato la proroga della riapertura dei termini per le adesioni ai nuovi Profili Due, Tre e Quattro, con gli stessi criteri già utilizzati in passato.
Sarà quindi consentita l’iscrizione, fino al 31 dicembre 2017:
a) a tutti i soggetti iscritti all’Ordine dei Giornalisti, mai iscritti alla Casagit;
b) a tutti i Titolari precedentemente iscritti alla Casagit nel Profilo Uno, decaduti o receduti, a condizione che non abbiano pendenze debitorie nei confronti della Cassa.
Coloro i quali abbiano superato l’età di 50 anni sono tenuti al versamento di un contributo una tantum a norma dell’articolo 53. Il contributo in questione non è previsto per coloro che risultino in possesso di almeno 10 anni di iscrizione alla Cassa
c) ai figli precedentemente iscritti alla Casagit nel Profilo Uno, decaduti o receduti, che abbiano perso il requisito per l’assistenza come Familiare negli ultimi 10 anni e a condizione che non abbiano pendenze debitorie nei confronti della Cassa.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Assostampa Molise al numero 0874/487516, oppure scrivere a info@assostampamolise.it