La Regione Lombardia cerca 11 giornalisti

C’è tempo fino al 12 dicembre per partecipare alla selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di 11 giornalisti con la qualifica di redattore presso l’Agenzia di stampa “Lombardia Notizie” della Giunta Regionale della Lombardia.
La durata del contratto di lavoro a tempo determinato è di 12 mesi eventualmente prorogabili di 24 mesi con le tipologie contrattuali previste dal Contratto nazionale di lavoro giornalistico.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Albo dei giornalisti e diploma di scuola media superiore (diploma di maturità), ovvero del titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quelli previsti in base ad accordi internazionali, ovvero alla normativa vigente.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato pena la nullità della stessa, dovrà essere indirizzata a Giunta Regionale della Lombardia – Direzione Centrale Personale, Patrimonio e Sistemi Informativi – Struttura “Organizzazione ed Economico” – e dovrà pervenire entro le ore 12 del 12 dicembre 2016.

Per informazioni: Struttura Organizzazione ed Economico della Giunta regionale della Lombardia (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30) ai seguenti numeri telefonici: 02/6765. 5465/4162/5776/4968.

lavviso-di-selezione